Everything about avvocato penalista

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente reveal. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con precise riunioni e sessioni in videoconferenza.

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e for every la cura della fase stragiudiziale.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Our legislation agency has become fast paced For several years serving to international people who have legal difficulties in Italy linked to the immigration sector. The help of an attorney in these tactics will likely be essential for the results on the proceedings.

Gabriele Volpe → Avvocato esperto in diritto civile - Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for every caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for each gli assistiti.

. a quelli puniti da leggi get more info speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada appear guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

In base a quanto detto finora, l’avvocato penalista è un professionista specializzato nel diritto penale che ha il compito di assicurare la migliore difesa alle persone fisiche o giuridiche accusate di aver commesso dei reati sanzionati dalla legge con una pena.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Television set nella materia in questione.

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Everything about avvocato penalista”

Leave a Reply

Gravatar